Tutto sull'arredamento Licheni o Cladonia Stellaris

05/04/2021
da Admin AFO

Il lichene delle renne viene raccolto e prodotto da artigiani sul campo e viene variamente utilizzato nell'industria floreale e artistica.

La natura particolarmente unica, ricca e incontaminata dell'isola ha un significato significativo per l'azienda sotto forma di licheni chiamati Reindeer Lichen (Cladonia Stellaris). Il patrimonio aziendale in termini di consumo muscolare si estende su 80 anni; il suo proprietario è l'imprenditore di terza generazione nel settore muscolare. Tutte le fasi dell'intera filiera produttiva vengono completate manualmente.

Il termine "muscolo" è comunemente usato per descrivere questo materiale, ma è un termine errato da un punto di vista scientifico. Lichene delle renne è il termine giusto ed è botanicamente chiamato Cladonia Stellaris. Il lichene è costituito da funghi, alghe e cresce senza radici o foglie.

Il lichene delle renne cresce solo in ambienti dove l'aria è libera o limitata dall'inquinamento. Il tasso di produzione annuale per uso commerciale è limitato, quindi è una specie molto rara. Il lichene può crescere fino a 18 cm - 25 cm, ma ci vogliono circa 25 anni per ottenerlo. In condizioni ottimali, il lichene cresce a una velocità di 3-5 mm all'anno.

QUAL È LA DIFFERENZA TRA ESSO E IL FIORE CONSERVATO?
I fiori stabilizzati utilizzano tipicamente glicerina e conservanti per asciugare il materiale e si stima che mantengano il colore e la consistenza per circa 3-5 anni. Il lichene delle renne, invece, resiste e mantiene il suo colore indefinitamente a causa della struttura porosa e igroscopica della specie. A differenza dei fiori in scatola, il lichene delle renne è in grado di rimanere morbido assorbendo l'umidità circostante.

È VIVO?
La rimozione del lichene delle renne dal suo habitat o dalla sua conservazione naturale provoca la perdita della capacità di crescita. Tuttavia, a differenza di altre piante stabilizzate, mantiene la sua capacità di rimuovere sostanze e deodorare l'atmosfera, grazie alla sua natura igroscopica. Lasciato solo, il lichene delle renne attraverserà una fase di consistenza morbida e dura per tutta la stagione, a seconda dell'umidità circostante.

COLORE?
Il colore naturale del lichene delle renne è grigio chiaro, ma viene colorato utilizzando diversi pigmenti naturali durante la conservazione. La vernice colorata è completamente sicura e conforme alla purezza con BfR IX tedesco, risoluzione europea AP (89) 1, direttiva UE 94/62 / CE e CONEG.

Alcune parti del lichene potrebbero non avere colori uniformi. Ciò è dovuto al lichene che è stato esposto al suolo e alla luce solare mentre si trovava nel suo habitat naturale.

DOVREBBE ESSERE BAGNATO?
Il lichene delle renne in scatola non cresce, quindi l'irrigazione non è necessaria. La proprietà igroscopica consente al lichene di rimanere morbido sfruttando l'umidità circostante. Il contatto diretto con l'acqua deve essere sempre evitato. Quando il lichene delle renne conservato viene a contatto con l'acqua, il lichene perderà le sue proprietà igroscopiche e si indurirà.

HA LA CAPACITÀ DI RIMUOVERE LE PARTICELLE DI POLVERE?
Le particelle di polvere aderiscono alle superfici a causa dell'elettricità statica, ma il lichene delle renne è per sua natura antistatico, impedendo alla polvere di aderire. La deposizione di polvere dovuta alle forze gravitazionali può essere rimossa con un soffiatore d'aria.


PU ESSERE UTILIZZATO COME DEUMIDIFICATORE / UMIDIFICATORE?
Non è efficiente come un deumidificatore / umidificatore elettrico convenzionale. Il lichene delle renne stabilizzato assorbe o emette umidità dall'ambiente circostante, ma con dei limiti. La rimozione continua o l'essudazione di umidità non è possibile.

QUALI SONO I VANTAGGI DI UTILIZZARLI IN GRANDI QUANTITÀ COME DECORO D'INTERNI?
Oltre all'estetica naturale, il lichene di renna conservato è ignifugo, ha la capacità di ridurre i livelli di rumore ambientale, di deodorare gli odori rimuovendo sostanze nocive come ammoniaca, acetaldeide e formaldeide.

PUO 'LA MUFFA CRESCERE IN / O SU QUESTO MATERIALE?
La muffa e gli insetti non possono crescere o formare un habitat nei o sui licheni delle renne preservati a causa della salinità.

CHE PROFUMO DEI LICHENI?
Il profumo è una combinazione di Cladonia Stellaris (licheni delle renne), minerali e pigmenti naturali.

A proposito di San Valentino e rose

04/02/2021
da Admin AFO

Ma perché è così? Cosa hanno in comune le rose e San Valentino? E che tipo di rose dovresti fare per preparare un San Valentino di successo? In questo articolo, approfondiremo l'affascinante storia delle rose e del giorno di San Valentino.

Storia di San Valentino

Il primo San Valentino è stato celebrato dal 496. Ci sono molte leggende e miti in giro, ma probabilmente non scopriremo mai la storia esatta dietro l'origine di San Valentino. Quello che sappiamo è che il giorno di San Valentino, come lo conosciamo, divenne popolare grazie alla leggenda aurea, un libro composto nel XIV secolo sulle feste e celebrazioni cristiane. Al giorno d'oggi celebriamo l'amore in generale il 14 febbraio, e non solo "l'amore anonimo". Amanti, coppie e persino amici esprimono il loro amore reciproco con biglietti, regali e fiori.

Allora ... cosa c'è che non va con le rose e San Valentino?

L'offerta di rose per San Valentino risale probabilmente alla fine del XVII secolo, quando il re Carlo II di Svezia si recò in Persia. In Persia, Charles ha scoperto l'arte di comunicare con i fiori, senza usare le parole. Quando ha introdotto quest'arte in Europa, è diventata una moda e le liste di fiori e il loro significato si sono diffuse. Un garofano giallo, ad esempio, significava che il destinatario aveva deluso il suo mittente. E la rosa rossa, ovviamente, era il simbolo dell'amore. E da dove ha preso la Rosa questo significato simbolico? Per questo, dobbiamo tornare indietro nel tempo e oltre. Nella mitologia greca, dove la Rosa era associata ad Afrodite, la dea dell'amore e al suo fidanzato Adone. Quando Adone fu ucciso da un cinghiale, Afrodite pianse amaramente per la sua morte. Si dice che i cespugli di rose crescessero dove le sue lacrime e il sangue di Adone toccarono il suolo. Fortunatamente, la storia ha un lieto fine (in parte): Adonis è stato riportato in vita da Zeus. Ma poiché Persefone, la dea della fertilità e dei morti, chiedeva anche il suo amore, fu deciso che Adone avrebbe trascorso sei mesi nel suo mondo per ogni sei mesi trascorsi con Afrodite.

Suggerimenti di rose per San Valentino

Prima di tornare a Rose , probabilmente stai cercando qualche ispirazione in più da aggiungere al tuo stock di San Valentino. Abbiamo selezionato 11 rose interessanti da utilizzare!

Rose consigliate per San Valentino 2021

Sia che la tradizione provenga dal re svedese Carlo o da due dee che litigano per lo stesso amante, la Rosa Rossa è stata un simbolo per San Valentino per secoli. Naturalmente, i diversi colori delle rose hanno significati diversi e potrebbero essere un ottimo regalo per San Valentino. Tuttavia, il rosso è il colore della passione e dell'amore e di gran lunga il più popolare. E fortunatamente, ci sono molte varietà diverse tra cui scegliere! Qui puoi vedere una selezione di alcuni dei nostri preferiti personali di tutti i tempi.

1. The Freedom Rose - Alta, forte e bella. Questa è una rosa fantastica da usare nei centrotavola.
2. Madam Red Rose - Elegante, elegante e romantica è ciò che respira questo tipo di rosa.
3. Black Baccara Rose - Questa rosa rossa intensa con un aspetto quasi satinato.
4. Rose Rubicon Spray Rose - Una rosa con grandi capolini che si aprono meravigliosamente.
5. Rose Rose Upper Class - Una rosa dall'aspetto molto lussuoso, perfetta per ogni occasione!
6. Rose Spray Rose Fire Flash - La rosa rossa è mescolata con strisce gialle.
7. Mirabel Rose Spray Rose - Se stai cercando una rosa rossa molto elegante, questa è un'opzione seria!
8. Ever Red Rose - Mostra il tuo amore eterno con questa fantastica varietà di rose.
9. El Toro Rose - I petali di questa rosa assomigliano al sipario usato nelle corride spagnole.
10. Cryogenic Rose Heart XXL - È incredibile! Questa rosa stabilizzata si trasforma in un cuore super mostrare amore supremo.
11. Red Naomi Rose - La più famosa delle rose rosse non può mancare nella nostra lista.

Fonte di traduzione:

Buono regalo per lo shopping su Ambalaje Flori Online

23/01/2021
da Admin AFO

Presentiamo l'introduzione delle carte regalo per lo shopping su Ambalaje Flori Online

La carta regalo ha molteplici usi.
Come in altri negozi online o fisici, può essere utilizzato per pagare gli acquisti.
Nel caso dei negozi online, la carta regalo viene spesso utilizzata come codice consegnato via email o fisicamente su carta inviata tramite corriere.
La carta può essere acquistata per qualsiasi importo compreso tra 1 lei e 4999 lei.

I suoi vantaggi:

- Le carte sono trasferibili (possono essere date a una persona cara).
- Può essere utilizzato in modo frazionato (può essere utilizzato più volte, fino a quando il suo valore è esaurito)
- Utilizzabile anche per pagamento trasporto.
- In qualsiasi momento, qualsiasi cosa (valido illimitato per qualsiasi prodotto).

Idee:

Puoi anche utilizzare la carta per te stesso come investimento.
Supponi di avere un budget ora e di avere un ordine, ma allo stesso tempo stai aspettando che un prodotto ritorni in magazzino. Puoi anche aggiungere una carta regalo al tuo ordine che puoi utilizzare in futuro per renderlo più facile.

Probabilmente ti sei dimenticato di comprare qualcosa, diciamo che ti serve solo un filo o una singola scatola e il tuo carrello è di soli 35 Lei o 80 Lei. Aggiungi una carta regalo per raggiungere l'importo di 100 Lei, sarà sicuramente utile in futuro per gli esempi qui sotto.

Esempio:

L'acquisto di 130 Lei, utilizzando una carta del valore di 200 Lei comporta un pagamento di 0 (ZERO LEI) e un restante 70 Lei valido sullo stesso codice della carta regalo.

Acquistando del valore di 139,96 Lei, utilizzando una carta del valore di 70 Lei, hai ancora un pagamento residuo di 69,96 Lei. Si, hai capito bene. In caso di utilizzo di buoni regalo, puoi pagare meno di 100 Lei o niente.

Nota

Puoi acquistare una carta regalo solo senza altri prodotti. Puoi regalarlo a una persona cara che sai ha un grande bisogno dei nostri prodotti.

In caso di acquisto di una carta regalo tramite il sistema RAMBURS, chiamaci per attivarla quando vuoi. Se l'hai acquistata pagando con BANCA o PAYPAL CARD, riceverai la carta già attivata.

Puoi acquistare un buono regalo qui , oppure lo troverai sempre a piè di pagina (in basso) di qualsiasi pagina del nostro negozio online.

Utile guida per lo shopping online

23/01/2021
da Admin AFO

Per principianti ma utile anche per i più esperti

Valido durante periodi di maggiore flusso di ordini e altro ancora






Procedura Brexit

17/12/2020
da Admin AFO

A causa dell'effettiva uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, tutte le procedure commerciali nel e nel Regno Unito saranno svolte secondo i criteri di import-export extracomunitario. Conseguentemente, a partire dal 21 dicembre 2020, le spedizioni verso il Regno Unito verranno sospese e verranno riprese il 04.01.2021 secondo i nuovi criteri. Le spedizioni nel Regno Unito saranno possibili solo a persone giuridiche (società). Riportiamo di seguito parzialmente il comunicato della compagnia di trasporti

Esporta in Regno Unito

1. A partire dal 21 dicembre 2020 - Il 2303 Classic International Road Service per la Gran Bretagna non sarà più un servizio pubblico e non esisterà più nell'offerta pubblica DPD.


2. Tariffa per le formalità doganali (dichiarazione doganale di esportazione in uscita dall'UE + dichiarazione doganale di importazione nel Regno Unito) - 50 RON / pacco. Verranno automaticamente fatturati da SLD per ogni pacco spedito nel Regno Unito.

3. Dopo la Brex, ogni spedizione nel Regno Unito deve essere necessariamente accompagnata da una fattura commerciale o da una fattura pro-forma in 3 copie emessa dal pacco del mittente al destinatario.

Fattura commerciale - quando il contenuto del pacco è soggetto a vendita e la fattura Pro-Forma lo è se il contenuto del pacco non è soggetto a vendita.

La fattura o Pro-forma deve contenere i seguenti dati obbligatori:

- Numero di fattura

- Data fattura

- Dati del destinatario - nome dell'azienda, indirizzo, incluso codice postale locale e del paese, persona di contatto, telefono ed e-mail (le informazioni sono richieste e devono essere corrette - in assenza di batch DPD UK non sarà in grado di contattare il destinatario per il pagamento dazi doganali)

- Dettagli del mittente: nome dell'azienda, indirizzo, compreso il codice postale locale e nazionale, persona di contatto, telefono ed e-mail

- Descrizione completa del contenuto per articoli, la loro quantità e valore, nonché la valuta (EUR, USD, GBP)

- Numero EORI dello speditore e del destinatario nel Regno Unito

il numero di partita IVA del destinatario nel Regno Unito

4. Le fatture devono essere emesse in 3 copie e devono essere inserite all'esterno del pacco in una busta di plastica per documenti, accanto alla busta con l'awb. Una copia rimane per DPD RO per l'ulteriore elaborazione dei documenti. Le altre 2 copie rimangono nella busta fuori dal pacco fino alla destinazione finale.

5. Non è richiesta alcuna fattura per i pacchi di documenti e non ci sono tasse e commissioni aggiuntive nel Regno Unito. Per i contenuti diversi da "Documenti", sono previste tasse e dazi ai sensi della legislazione doganale del Regno Unito (l'IVA viene pagata per ogni pacco - ad eccezione dei documenti - indipendentemente dal suo valore).

6. Il cliente è pienamente responsabile dei documenti e dei dati inseriti nelle fatture accompagnatorie. Questi dati sono molto importanti per lo sdoganamento e la consegna del pacco. Se in fattura mancano informazioni, ci verranno addebitate le penali che rifattureremo ai clienti, e il pacco verrà automaticamente restituito al mittente senza possibilità di ulteriori informazioni. I dettagli obbligatori e tutte le condizioni per l'invio di pacchi nel Regno Unito saranno visibili sul nostro sito web.

7. In caso di mancanza di documenti di accompagnamento o dati di fatturazione, il pacco verrà restituito immediatamente da Chronopost FR (il luogo in cui verrà effettuata la dogana di esportazione) a DPD Romania senza la possibilità di aggiungere i dati mancanti. Il reso verrà fatturato in base alla tariffa awb iniziale.

8. È vietato inviare nel Regno Unito confezioni con contenuto regalo, cibo confezionato o non confezionato, liquidi, alcol, sigarette e tutti gli oggetti e le sostanze presenti nell'elenco dei contenuti proibiti pubblicato sul sito web di DPD Romania.

9. Tutte le tasse e le tasse saranno riscosse dal destinatario da DPD UK attraverso un portale clienti speciale. DPD UK o l'agenzia doganale HMRC (se il destinatario ha il conto speciale HMRC per il pagamento IVA differito nel Regno Unito) invierà una e-mail al destinatario per la riscossione dei dazi doganali (quindi è obbligatorio ritirare l'e-mail del destinatario per ogni pacco in Gran Bretagna).

10. Dopo il pagamento di tutti i dazi e tasse, il pacco verrà sdoganato e immesso sulla rete di consegna al magazzino di destinazione nel Regno Unito. Se le tasse e i dazi non vengono pagatie entro 10 giorni dalla data di ritiro, il pacco verrà rispedito al mittente con lo stesso DPD awb.

11. Il tipo di Incoterm per il trattamento doganale dei pacchi è DAP (Delivery to address).

12. Il servizio di richiesta di ritiro nel Regno Unito non è disponibile.

13. È estremamente importante e obbligatorio scrivere e inserire un indirizzo e-mail corretto del destinatario per ogni spedizione nel Regno Unito nel sistema SLD e anche nella fattura del pacco.

Natale, uno dei simboli del Natale

03/10/2020
da Admin AFO

Sono tanti i simboli del Natale, ognuno con la sua storia. Uno dei momenti più belli, però, è il Natale. Chiamato anche Poinsettia , questo fiore riesce a dare un tocco di colore al paesaggio invernale ed è oggetto di molti miti e leggende.

Quali sono i principali vantaggi dei fiori artificiali?

11/09/2020
da Admin AFO

Si dice che quando si vuole offrire un fiore è bene puntare su un fiore naturale. I fiori naturali hanno il vantaggio di un profumo gradevole e hanno un aspetto molto gradevole. Sfortunatamente, i fiori naturali appassiscono e si trasformano rapidamente in un semplice ricordo.

Se vuoi fare un regalo duraturo, i fiori artificiali possono essere un'ottima alternativa. È vero che intorno a loro sono emerse molte controargomentazioni, come l'odore della plastica, la messa in opera rude o la mancanza di odore. Tuttavia, prima di dire di no, è bene guardare un po 'ai fiori artificiali moderni.

Fiori artificiali moderni, figli fedeli dei fiori naturali

I fiori artificiali creati negli ultimi anni imitano perfettamente i fiori naturali. Spesso, anche una persona che ha familiarità con il campo floreale, ha difficoltà a differenziare un fiore artificiale da uno naturale.

Sono realizzati con materiali che imitano perfettamente la struttura naturale dei fiori e copiano fedelmente ogni dettaglio. Inoltre, hanno molti vantaggi:

  • Hanno un prezzo interessante. Molto spesso, i fiori artificiali sono più economici di quelli naturali;
  • Sono molto più resistenti nel tempo. Un bouquet da sposa di fiori artificiali può essere conservato per sempre, senza il rischio che appassisca o si rompa;
  • Non dipendono dalle condizioni climatiche;
  • Possono essere facilmente trasportati in qualsiasi condizione;
  • Non hanno bisogno di attenzione. Se hai un fiore artificiale in casa puoi andare in vacanza senza problemi, senza rischiare che appassisca.

I fiori artificiali possono quindi essere il regalo perfetto e possono essere l'accessorio ideale per organizzare gli ambienti di casa. Se sei una persona che non vuole responsabilità aggiuntive, puoi tenerne conto.

Lagurus: fiore delicato e naturale che puoi conservare per tutta la vita

31/08/2020
da Admin AFO

L'unica parte spiacevole di un bouquet di fiori naturali è il fatto che a un certo punto diventano solo una parte colorata dei ricordi. Non importa quanto siano belli, colorati, profumati e imponenti, i fiori appassiscono e molto spesso finiscono nella spazzatura.

Se vuoi regalare fiori, ma allo stesso tempo vuoi che il tuo regalo rimanga per sempre vivo, una delle migliori opzioni è Lagurus.

Il Lagurus è un fiore che porta anche il nome di "coda di coniglio", che si impone per il suo aspetto unico. Con una punta soffice, simile alla coda di un coniglio, può arricchire qualsiasi bouquet, conferendogli un aspetto unico.

La parte davvero attraente di questo fiore è, infatti, che dopo che si asciuga rimane altrettanto attraente. Per questo gli specialisti in allestimenti floreali hanno iniziato ad utilizzarlo sempre di più nei bouquet ea trasformarlo in un vero e proprio elemento di attrazione.

Dopo che è asciutto, il fiore di Lagurus può essere dipinto ed è adatto a qualsiasi tipo di bouquet, che sia un bouquet da sposa, un bouquet di compleanno o semplicemente un bouquet offerto alla persona di cui si è innamorati.

I fiori di Lagurus possono avere qualsiasi tonalità (possono essere rossi, verdi, arancioni, viola) e sono ideali in una combinazione con fiori naturali e freschi, perché dopo che questi ultimi appassiscono, il Lagurus mantiene la freschezza del bouquet e può essere conservato a tempo indeterminato in un vaso.

Il cestino, la confezione perfetta per un regalo colorato

21/08/2020
da Admin AFO

Ti sei mai chiesto perché i cesti regalo sono diventati così popolari tra gli scambi di regali? Sicuramente pensi che l'idea di un cesto regalo sia una soluzione moderna, venendo in aiuto di individui a cui la società non lascia abbastanza tempo per fare tutto ciò che vuole.

Sebbene i cesti regalo siano vestiti con un'immagine moderna, hanno una ricca storia, che coinvolge divinità, offerte, storie d'amore e guerre.

Il cesto ha connotazioni sacre, essendo quello in cui fu ritrovato Mosè dalla figlia della famiglia reale egiziana, ha connotazioni caritatevoli, essendo quello in cui i nobili francesi offrivano cibo alle persone più povere e ha connotazioni sentimentali, essendo il contenitore in cui spesso venivano avvolti i dolci. amato nell'era vittoriana.

Oggi il cesto regalo si trova spesso nelle aziende, viene offerto per Pasqua, Natale o altre occasioni festive.

Il cesto regalo di oggi è il rappresentante di un concetto in cui vengono investiti miliardi di euro. È la materializzazione del regalo perfetto, offerto senza spendere molti soldi e tempo. Il cesto regalo si trova già confezionato e può contenere assolutamente qualsiasi cosa, dai fiori alle bevande raffinate, al cioccolato e accessori vari.

Tuttavia, offre ancora la libertà di personalizzazione e ti consente di liberare la tua immaginazione e costruire un regalo che rappresenterà te e la connessione che hai con la persona a cui lo stai offrendo.

Tutto deve iniziare con un cestino, quindi ti aiutiamo a iniziare e ti offriamo decine di modelli di cesti in cui puoi mettere qualsiasi cosa (puoi trovarli qui )

Non sai cosa mettere nel cesto regalo? Puoi provare a colorarli con fiori profumati, a gustarli con dolci e deliziose bevande o ad ancorarli ai ricordi con accessori che ti legano alla persona a cui fai il regalo. Le opzioni sono infinite.

Artigiano ... Amo i fiori alla follia ma soprattutto amo creare

13/02/2020
da Admin AFO

Sono Raluca Dumitran


Sono un artista artigiano ... amo follemente i fiori ma soprattutto amo creare ... e da diversi anni creo dei bei fiori in carta crespa che rubano i sorrisi di chi li riceve in dono ...

"Dreamer professionista" come mi chiama mio marito, ho trasformato la mia passione in un lavoro a tempo pieno e oggi sono finanziariamente indipendente, facendo solo quello che mi piace. Creo con grande passione addobbi personalizzati per vari eventi e sono molto felice e soddisfatta perché attraverso il mio lavoro e con l'aiuto dei fiori di carta sono con decine di spose, nel giorno più felice della loro vita.

Ma ci è voluto del tempo prima che la prima rosa fiorisse davvero nel mio laboratorio ...

Ho sprecato notti, consumato molto materiale e guardato centinaia di video alla ricerca di qualcosa che mi aiutasse ad evolversi più velocemente. Ho seguito decine di tutorial la sera, e poi la mattina ho messo in pratica quello che ho scoperto. Ma le informazioni che ho trovato su internet, che mi hanno entusiasmato nella prima fase, si sono rivelate incomplete e non hanno chiarito tutti i punti interrogativi che avevo:

  • come rendere il fiore il più naturale possibile?
  • con quale carta devo lavorare?
  • dove compro i materiali necessari?
  • come ottenere un colore naturale per i miei fiori?
  • come creo i miei modelli
  • come posso effettivamente iniziare a costruire il fiore per sembrare reale?

Le domande che mi hanno tormentato per mesi avrebbero trovato risposta nel mio studio.

Mi sono armato di pazienza e calma e ho iniziato ad “aprire” la rosa con l'occhio della mente, per poi fare lo stesso con altri fiori ...

... "Ok vedo come è costruito" ...

Eam stavo pensando, che mi dici del giornale? Come dovrei farli sembrare un petalo naturale?

Quante rose sono finite nella spazzatura ...?

Molte ... rose che sembravano perfette ai miei cari, ma avevo lavorato con fiori naturali e li conoscevo bene e sapevo come doveva essere la mia rosa.

In tutto questo tempo ho cercato di fare del mio meglio per realizzare un fiore, fatto di carta crespa, il più realistico possibile, mio marito non mi capiva veramente e non era d'accordo con la mia decisione di lasciare il suo lavoro. Avrei preferito lavorare e avere un reddito stabile e sicuro. Aveva paura che sarei rimasto bloccato in casa.

Ma non volevo rinunciare al mio sogno, ero molto vicino a realizzare il fiore tanto desiderato e ho continuato a studiare fino a quando, un giorno, ci sono riuscito. È stato allora che ho capito qual è il segreto ... devi essere paziente e perseverare.

Arrivò il giorno in cui sbocciarono nel mio laboratorio le prime rose che mi soddisfacevano pienamente. Ho posato per loro da tutte le angolazioni possibili, li ho ammirati a lungo ... ero molto felice. Il mio sogno stava iniziando a prendere forma.

Ora ho dovuto ripetere il processo fino a quando non ho avuto abbastanza fiori per creare il mio primo bouquet da sposa. Questo è successo più di 5 anni fa.

Oggi, quando scrivo queste righe per te, sono soddisfatto professionalmente. Ho collaborato con dozzine di spose che si sono volentieri rivolte ai miei servizi, felicissime dell'idea di poter conservare il loro bouquet da sposa per tutta la vita. Alcuni di loro sono rimasti così piacevolmente sorpresi dall'arte dei fiori di carta che volevano anche imparare a creare questi meravigliosi fiori eterni.

... ho capito che la mente ha bisogno di pace e il cuore ha bisogno di gioia

Sono passati anni da quando ho creato fiori di carta. Questi mi hanno aperto nuovi orizzonti, mi hanno aiutato a superare me stesso ea diventare una persona migliore.

Il mio studio e il mio lavoro sono stati riconosciuti da altri sognatori che volevano imparare a fare fiori attraverso la mia tecnica.

È così che ho gettato le basi del primo corso di fisica in Romania e sono diventato il mentore di oltre cento amanti della bellezza che hanno imparato a realizzare fiori di carta realistici. Con i fiori lavorati in classe, sotto la mia guida, hanno costruito meravigliosi bouquet da sposa.

Molti di loro stanno pensando di riqualificarsi professionalmente, alcuni hanno già organizzato i primi eventi della loro recente carriera.

Devo essere sincero con te e voglio che tu sappia fin dall'inizio che la velocità con cui alcuni degli aspiranti in questo campo sono riusciti a concretizzare i progetti proposti è dipesa da diversi aspetti:

  • la tua abilità - Se non hai mai lavoratocon le mani è normale impegnarsi di più nel processo di apprendimento
  • perseveranza: ti consiglio di lavorare quotidianamente e di essere autocritico per evolverti. Devi fissare degli obiettivi e non perderti nei dettagli o distrarti. Crea un programma di lavoro e seguilo come se fossi al lavoro.
  • disponibilità - Se hai un servizio ti sarà più difficile mobilitarti e portare a termine i progetti avviati, ma non è impossibile. Ci sono molte ragazze che praticano questo lavoro nei fine settimana e riescono a farcela.
  • stabilirà un obiettivo e inizierà ad agire per raggiungerlo. Se non riesci a mobilitarti, scrivi su carta tutto quello che devi fare e inizia a controllare i compiti uno per uno.

  • e l'aspetto più importante secondo me è la MOTIVAZIONE

L'arte dei fiori di carta è stata la cosa più bella che abbia mai scoperto. Mi sono riscoperta e allo stesso tempo sono riuscita a superarmi emotivamente e socialmente.

Se sei abbastanza motivato per seguire questo percorso, otterrai sicuramente ciò che hai deciso di fare. Tutto quello che devi fare è guardare dentro te stesso per qualcosa che ti motiva abbastanza.

Ultimamente ricevo sempre più domande su come realizzo fiori di carta, quali materiali utilizzo? Dove compro tutto quello che mi occorre per fare fiori di carta? Quali tecniche di tintura della carta utilizzo? ma la domanda più comune è come modellare la carta per dare ai miei fiori un aspetto naturale.

Poiché non riesco a raggiungere tutte le città del paese per fare corsi fisici, ho creato la Paper Flowers Academy https://ralucadumitran.ro/ , una guida complessa per aiutarti a realizzare fiori di carta realistici.

Nel prossimo periodo creerò più materiale per rispondere alle tue domande, e per questo ho bisogno del tuo aiuto. Puoi scrivermi quali sono le tue curiosità sulla creazione di fiori di carta e quali nuovi fiori vorresti imparare?

O ci vedremo alle lezioni di fisica in campagna o mi seguirai online, ti auguro giornate di sole, piene di ispirazione e buona fortuna.

Con grande piacere Raluca Dumitran

Commenti

Buna ziua!Sunt foarte multumita de promptitudinea livrarii si calitatea produselor!Aveti si o locatie unde se pot face cumparaturile fizic?Multumesc!
buna ziua,sunt foarte multumita de fima dv. comanda a ajuns cu succes in germania.insa aveti multe produse momentan indisponibile,daca se poate sa remediati aceasta problema as fi foarte fericita.va multumesc pentru seriozitate
Scrie un review