0

21.08.2020
da Admin AFO

Ti sei mai chiesto perché i cesti regalo sono diventati così popolari tra gli scambi di regali? Sicuramente pensi che l'idea di un cesto regalo sia una soluzione moderna, venendo in aiuto di individui a cui la società non lascia abbastanza tempo per fare tutto ciò che vuole.

Sebbene i cesti regalo siano vestiti con un'immagine moderna, hanno una ricca storia, che coinvolge divinità, offerte, storie d'amore e guerre.

Il cesto ha connotazioni sacre, essendo quello in cui fu ritrovato Mosè dalla figlia della famiglia reale egiziana, ha connotazioni caritatevoli, essendo quello in cui i nobili francesi offrivano cibo alle persone più povere e ha connotazioni sentimentali, essendo il contenitore in cui spesso venivano avvolti i dolci. amato nell'era vittoriana.

Oggi il cesto regalo si trova spesso nelle aziende, viene offerto per Pasqua, Natale o altre occasioni festive.

Il cesto regalo di oggi è il rappresentante di un concetto in cui vengono investiti miliardi di euro. È la materializzazione del regalo perfetto, offerto senza spendere molti soldi e tempo. Il cesto regalo si trova già confezionato e può contenere assolutamente qualsiasi cosa, dai fiori alle bevande raffinate, al cioccolato e accessori vari.

Tuttavia, offre ancora la libertà di personalizzazione e ti consente di liberare la tua immaginazione e costruire un regalo che rappresenterà te e la connessione che hai con la persona a cui lo stai offrendo.

Tutto deve iniziare con un cestino, quindi ti aiutiamo a iniziare e ti offriamo decine di modelli di cesti in cui puoi mettere qualsiasi cosa (puoi trovarli qui )

Non sai cosa mettere nel cesto regalo? Puoi provare a colorarli con fiori profumati, a gustarli con dolci e deliziose bevande o ad ancorarli ai ricordi con accessori che ti legano alla persona a cui fai il regalo. Le opzioni sono infinite.