Comando

Registrando un Ordine sul Sito, l'Acquirente accetta la forma di comunicazione (telefonica o e-mail) attraverso la quale il Venditore conduce le proprie operazioni commerciali.

1.2 La comunicazione ricevuta dall'Acquirente, successivamente all'invio dell'Ordine, ha carattere informativo e non costituisce accettazione dell'Ordine. Questa notifica viene effettuata elettronicamente (e-mail).

1.3 Per giustificati motivi, il Venditore si riserva il diritto di modificare la quantità di Beni e/o Servizi presenti nell'Ordine. Se modifica la quantità di Beni e/o Servizi nell'Ordine, ne darà comunicazione all'Acquirente all'indirizzo e-mail o al numero di telefono fornito al Venditore al momento dell'ordine e restituirà l'importo pagato nel più breve tempo possibile/

1.4 L'ordine non implica alcun obbligo contrattuale.

1.5 Il contratto si considera concluso tra il Venditore e l'Acquirente nel momento in cui l'Acquirente riceve i prodotti ordinati dal Venditore, tramite il corriere.

2. POLITICA DI VENDITA ONLINE 2.1. L'accesso per effettuare un Ordine è consentito a qualsiasi Utente/Acquirente

Per motivi giustificati, www.afo.ro (AmbalajeFloriOnline), si riserva il diritto di limitare l'accesso dell'Utente/Acquirente per effettuare un Ordine e/o ad alcuni dei metodi di pagamento accettati, se lo ritiene basato sulla condotta o attività dell'Utente/Acquirente sul Sito, le sue azioni potrebbero danneggiare www.afo.ro (AmbalajeFloriOnline) in qualsiasi modo. In ognuno di questi casi, l'Utente/Acquirente può contattare il Dipartimento Relazioni con i Clienti di www.afo.ro (AmbalajeFloriOnline), per essere informato sui motivi che hanno portato all'applicazione delle suddette misure.

2.2 La comunicazione con il Venditore potrà avvenire attraverso l'interazione diretta con lo stesso oppure tramite i recapiti indicati nella sezione “contatti” del Sito. Il venditore ha la libertà di gestire le informazioni ricevute senza dover fornire giustificazioni in merito.

2.3 Tutti i prezzi relativi ai Beni e/o Servizi presentati sul Sito sono espressi in RON (RON) e sono comprensivi di IVA

2.4 In caso di pagamenti online, il Venditore non è/non può essere ritenuto responsabile per eventuali altri costi aggiuntivi sostenuti dall'Acquirente,

2.5 Tutte le informazioni utilizzate per descrivere i Beni e/o Servizi disponibili sul Sito (immagini statiche/dinamiche/presentazioni multimediali/ecc.) non rappresentano un obbligo contrattuale da parte del Venditore, vengono utilizzate esclusivamente a fini di presentazione.

3. RISERVATEZZA

3.1 Il negozio online www.afo.ro (AmbalajeFloriOnline) manterrà la riservatezza delle informazioni fornite. La diffusione delle informazioni fornite sarà possibile solo alle condizioni menzionate nel presente Documento.

4 FATTURAZIONE - PAGAMENTO

4.1. I prezzi dei Beni e dei Servizi visualizzati sul sito web www.afo.ro (AmbalajeFloriOnline) sono comprensivi di IVA secondo la legislazione in vigore.

4.2. Il prezzo, la modalità di pagamento e il termine di pagamento sono specificati in ciascun Ordine. Il Venditore emetterà fattura all'Acquirente per i Beni consegnati, essendo l'obbligo dell'Acquirente di fornire tutte le informazioni necessarie per l'emissione della fattura in conformità con la legislazione in vigore.

4.3. Il Venditore invierà all'Acquirente la fattura relativa all'Ordine contenente Beni e/o Servizi venduti da www.afo.ro (AmbalajeFloriOnline), nonché qualsiasi altro pagamento relativo all'Ordine, esclusivamente in formato elettronico, aggiungendo la fattura al Pacco inviato all'Acquirente o via e-mail, all'indirizzo e-mail indicato dall'Acquirente nel suo Account.

4.4. Per una corretta comunicazione della fattura relativa all'Ordine, l'Acquirente ha l'obbligo di aggiornare i dati del proprio Account con la frequenza necessaria e di accedere alle informazioni e ai documenti relativi a ciascun Ordine, esistenti nell'Account.

4.5 I dati della carta di pagamento dell'Utente/Acquirente non saranno accessibili a www.afo.ro (AmbalajeFloriOnline) né saranno archiviati da www.afo.ro (AmbalajeFloriOnline) o dal processore di pagamento integrato nel Sito, ma solo da l'istituto di autorizzazione della Transazione o altro soggetto autorizzato a fornire servizi di conservazione dei dati identificativi della carta, della cui identità l'Utente/Acquirente sarà informato, prima dell'inserimento dei dati.

L'entitàautorizzata a fornire servizi di archiviazione dei dati delle carte è Stripe, Inc. avente il seguente indirizzo di contatto: 354 Oyster Point Boulevard, South San Francisco, California, 94080, USA, www.stripe.com

4.6. In alcuni casi, per preservare la sicurezza delle Transazioni, al momento della registrazione dell'Ordine, all'Acquirente verrà chiesto di autorizzare il pagamento inserendo nuovamente la password relativa al Conto o utilizzando l'impronta digitale nel caso di terminali mobili dotati di questa funzionalità .

4.7 Per ragioni di sicurezza delle transazioni, si consiglia all'Utente/Acquirente di non rimanere connesso al Sito e di non impostare l'opzione di accesso automatico sui dispositivi mobili. Non è consentita la divulgazione della password di accesso all'account e si consiglia di utilizzare una password con un carattere di sicurezza elevato (es.: che contenga almeno otto caratteri, tra lettere maiuscole, lettere minuscole, numeri e caratteri speciali).

5 CONSEGNA DELLA MERCE

5.1 Il Venditore assicurerà l'adeguato imballaggio dei Beni e assicurerà la trasmissione dei documenti accompagnatori.

5.2 Il venditore consegnerà i Beni ed i Servizi solo sul territorio della Romania. GARANZIE 5.3. Tutti i Beni venduti da www.afo.ro (AmbalajeFloriOnline) beneficiano di condizioni di garanzia in conformità con la legislazione in vigore e le politiche commerciali dei produttori. La merce è nuova, nell'imballo originale e proviene da fonti autorizzate da ogni singolo produttore, i quali, considerato il nostro settore di attività, rispettivamente prodotti di consumo e decorazioni, non possono essere ritenuti responsabili per difetti superiori a 14 giorni dall'acquisto. L'unico danno che i prodotti possono subire è dovuto al trasporto presso l'Acquirente

6 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 6.1. Si prega di leggere l'Informativa sulla Privacy relativa al trattamento dei dati personali, che è parte integrante del presente Documento.

7. UTILIZZO DEI COOKIE 7.1. Consulta la Cookie Policy, che fa parte del presente Documento.

8. FORZA MAGGIORE

8.1. Nessuna delle parti sarà responsabile della mancata esecuzione dei propri obblighi contrattuali, qualora tale mancata esecuzione nei tempi e/o in modo adeguato, in tutto o in parte, sia dovuta a un evento di forza maggiore. La forza maggiore è l'evento imprevedibile, che sfugge al controllo delle parti e che non può essere evitato.

8.2. Se, entro 15 (quindici) giorni dalla data in cui si è verificato, il rispettivo evento non cessa, ciascuna delle parti avrà diritto di notificare all'altra la risoluzione integrale del contratto senza che alcuna delle stesse possa pretendere altri danni. -interessi dell'altro.

9. LEGGE APPLICABILE – GIURISDIZIONE

9.1. Eventuali controversie sorte tra il Venditore e gli Utenti/Acquirenti saranno risolte amichevolmente o, se ciò non fosse possibile, le controversie saranno risolte dai tribunali rumeni competenti nel Comune di Bacau.